The Flash 3 – il primo trailer ufficiale della terza stagione

Durante il panel al SDCC 2016, Warner Bros., DC Entertainment e The CW hanno presentato il primo trailer dell’attesissima terza stagione di The Flash con protagonista Grant Gustin.

The Flash 3 – il primo trailer ufficiale della terza stagione

Nel materiale di origine, ciò ha determinato alcuni cambiamenti fondamentali nel tessuto del DCU tra cui Captain Cold è diventato l’eroe di Central City, la Justice League non esistente, le amazzoni di Wonder Woman e gli Atlantidei di Aquaman sono impegnato in una guerra in tutto il mondo, Bruce Wayne è un ragazzino che è morto nel vicolo e non i suoi genitori, che ispirano il padre a diventare Batman (e sua madre Joker), e Superman è tenuto in una base sotterranea per anni dopo essere stato trovato dai militari. Non è chiaro che tipo di cambiamenti porterà questa conseguenza delle azioni di Barry nella serie, anche se forse Wally potrebbe essere una conseguenza di queste.

La serie di The Flash vede Grant Gustin protagonista nei panni di Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Danielle Panabaker come Caitlin Snow, Carlos Valdes come Cisco Ramo, Tom Cavanagh come il Doctor Harrison Wells e Jesse L. Martin nei panni del detective Joe. La stagione 2 della serie ha anche introdotto Keiynan Lonsdale come Wally West.

La Stagione 3 sarà sempre su The CW Martedì 4 ottobre alle 8 pm ET.