Castle Hangnail: Bill Kunstler realizzerà una versione Disney del libro per bambini

Bill Kunstler è stato assunto per realizzare una trasposizione cinematografica per la Disney di Castle Hangnail, libro per bambini scritto da Ursula Vernon. La vicenda è incentrata su una streghetta di 12 anni, che diventa un’improbabile padrona di un variegato gruppo di strane creature.

Bill Kunstler, che realizzerà Castle Hangnail, è un veterano della televisione, avendo lavorato per numerosi network tv

Ellen DeGeneresJeff Kleeman produrranno la pellicola. Essi hanno acquisito i diritti del progetto lo scorso anno per la loro A Very Good Production. Il dirigente della Disney, Sam Dickerman, sta al momento supervisionando il progetto per lo studio.

Kunstler è un veterano per la televisione: sceneggiatore e autore di commedie, ha lavorato anche in qualità di produttore consulente per l’ultima stagione della serie tv della CBS, Mom. Prima ancora, è stato co-produttore esecutivo per The Crazy Oners della CBS, in cui recitava Robin Williams. È stato anche co-produttore esecutivo di Accidentally on Purpose e consulente per How To Live With Your Parents (for the Rest of Your Life). Egli ha, inoltre, sviluppato dei pilot per HBO, Showtime, NBC e CBS.

Tags: Disney