La Torre Nera – Idris Elba e Tom Taylor nelle foto dal set

Idris Elba è tutto sorrisi durante le riprese de La Torre Nera insieme al suo giovane co-protagonista Tom Taylor sul set installato a New York City. Tom Taylor sta interpretando il ruolo di Jake Chambers, un undicenne figlio adottivo di Roland Deschain/The Gunslinger, personaggio interpretato da Idris Elba. L’attore è stato avvistato la settimana scorsa sul set con la co-star Matthew McConaughey.

Idris Elba e Matthew McConaughey sono i protagonisti de La Torre Nera

La Torre Nera è una serie di romanzi di genere fantastico dello scrittore statunitense Stephen King. La serie è composta da otto romanzi intitolati: L’ultimo cavaliere (1982), La chiamata dei Tre (1987), Terre desolate (1991), La sfera del buio (1997), I lupi del Calla (2003), La canzone di Susannah (2004), La torre nera (2004) e La leggenda del vento (2012). La serie è stata recentemente adattata per una miniserie di fumetti della Marvel supervisionata da King, scritta da Peter David e Robin Furth e illustrata da Jae Lee.

La Torre Nera è il primo degli adattamenti cinematografici della serie di romanzi di Stephen King

Dopo anni di tentativi, l’adattamento cinematografico del ciclo di romanzi di Stephen King, La Torre Nera, The Dark Tower, è finalmente realtà. Idris Elba e Matthew McConaughey sono stati confermati nel cast e rivestiranno rispettivamente i ruoli del giovane pistolero Roland Deschain e del cattivissimo Man in Black, L’uomo in nero. Il film diretto da Nikolaj Arcel è in via di sviluppo e con le riprese in corso. Il film dovrebbe uscire nelle sale nel febbraio del prossimo anno.