American Horror Story 6 – annunciata la premiere della sesta stagione

FX ha recentemente rivelato il nuovo logo di American Horror Story 6 per la sua prossima sesta stagione, e ora sappiamo che proprio quando inizierà la nuova stagione.

American Horror Story tornerà Mercoledì 14 settembre alle 10 di sera (EST). Opportunamente la prossima stagione è avvolta nel mistero, come diverse teorie circa premessa dello show da allora sono stati smascherati, come la popolare premessa Slender Man.
Quello che sappiamo è che Cheyenne Jackson tornerà per la sesta stagione e che, secondo il creatore dello show Ryan Murphy la stagione si ispirerà all’ “opera” ed è “impostata nel presente,” con “echi del passato. È ambientata in due periodi di tempo, ma soprattutto nel presente”.

American Horror Story 6 – annunciata la premiere della sesta stagione

Oltre a Cheyenne Jackson, la sesta stagione vedrà anche il ritorno di attori come Kathy Bates, Denis O’Hare, Angela Bassett, Sarah Paulson, Wes Bentley, Finn Wittrock, Matt Bomer, e Lady Gaga, ma in quali ruoli rimane ancora un mistero.

Durante il PaleyFest a Marzo, il creatore Ryan Murphy ha detto:

La cosa interessante di questa stagione è che abbiamo sviluppato due idee in una sola volta, cosa che non è mai successa prima. Entrambe le cose che abbiamo scritto avranno una forma diversa, quindi siamo molto eccitati a riguardo“.