Star Trek Beyond: rivelate le clip su Kirk, Sulu, Bones e Jaylah

Paramount Pictures ha rivelato quattro clip per approfondire i profili dei personaggi di Star Trek Beyond, in particolare si focalizzano su Sulu (John Cho), Kirk (Chris Pine), Bones (Karl Urban) e Jaylah (Sofia Boutella).

“Sulu, si può volare con questa cosa, vero?” chiede Kirk chiede nel video, per cui il suo timoniere risponde, “Mi prendi in giro, signore?”

Nel video su Jaylah, si vede l’alieno femmina dalla pelle bianca seminare il panico. Nel video inerente Bones, Dr. McCoy è riconoscente per la sua testa piena di capelli e offre consigli sul rapporto di Spock, anche se Bones non ha molta fortuna con le donne.

Per quanto riguarda il video di Kirk, il capitano dell’Enterprise combatte Krall (Idris Elba) e informa Bones che gli piace avere la sua medicina al bar, non in infermeria.
Dopo una sosta nella base stellare Earhart, un remoto avamposto ai margini della Federazione spaziale, la USS Enterprise, a metà strada nella loro missione quinquennale, viene distrutta da una potente onda di alieni sconosciuti. Con l’equipaggio bloccato su un pianeta sconosciuto e senza mezzi apparenti di salvataggio, si trovano in conflitto con un nuovo nemico spietato che odio la Federazione e ciò che essa rappresenta.

Star Trek Beyond: focus su Kirk, Sulu, Bones e Jaylah

 

Star Trek Beyond, l’atteso nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin (saga “The Fast and the Furious”) alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In “Star Trek Beyond,” l’equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.

Nel cast troviamo John Cho, Simon Pegg, Chris Pine, Zachary Quinto, Zoe Saldana, Karl Urban, Anton Yelchin e Idris Elba. Diretto da Justin Lin, il terzo film del franchising è prodotto da J.J. Abrams, Roberto Orci, Lindsey Weber, e Justin Lin; il produttore esecutivo è Jeffrey Chernov con David Ellison, Dana Goldberg e Tommy Harper. La sceneggiatura è scritta da Simon Pegg e Doug Jung.

Il film sarà al cinema dal 21 luglio.