Gifted – rivelata la data d’uscita del film con Chris Evans e Jenny Slate

Gifted, nuovo film del regista Marc Webb  (tra i titolo della sua filmografia The Amazing Spider-Man e (500) giorni insieme) ha divulgato la data in cui il suo nuovo film arriverà nelle sale statunitensi, ossia il 12 Aprile 2017.

Il film è interpretato dalla coppia Chris Evans e Jenny Slate (che sono una coppia anche nella vita reale). Al loro fianco Octavia Spencer, Lindsay Duncan e Mckenna Grace.

La storia è ambientata in una città costiera della Florida e segue Frank (Evans), un uomo solo con la nipotina di 7 anni Mary (Grace), che ha delle avanzate le abilità matematiche. Frank vorrebbe per Mary un’esperienza scolastica normale, ma la madre (Duncan) ha altri piani.

Prodotto dalla Fox Searchlight, Gifted è scritto da Tom Flynn (Highboys and Lowboys). La FilmNation sta vendendo i diritti per il lungometraggio a livello internazionale.

Spencer interpreta Roberta, mentre Slate è l’insegnante di Mary, Bonnie, che sviluppa una connessione con Frank.

Gifted – rivelata la data d’uscita del film con Chris Evans e Jenny Slate

Gifted è scritto da Tom Flynn. Evans è apparso recentemente in Captain America: Civil War, mentre Slate ha prestato la voce a uno dei personaggi del film d’naimazione Disney, Zootropolis.

Per quanto riguarda il rapporto tra Chris Evans e l’attrice comica Jenny Slate, i primi rumor sul loro rapporto hanno iniziato a circolare nel mese di maggio. I due hanno fatto la loro prima apparizione in pubblico durante la premiere, a New York, di The Secret Life of Pets, anche se non hanno posato insieme per le foto.