Bad Moms: rivelato il nuovo trailer con Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn

Rivelato il nuovo trailer di Bad Moms con Mila Kunis, Kristen Bell, Kathryn Hahn (I sogni segreti di Walter Mitty), scritto e diretto da Jon Lucas e Scott Moore.

Come la maggior parte delle madri moderne, Amy si prende cura di tutti, tranne che di se stessa. La sua vita è perfetta: ha un matrimonio felice, i suoi bambini, una bella casa, e 365 giorni di capelli perfetti all’anno. Sforna torte a non finire per la vendita a scuola e presiede ad ogni comitato. E fa sembrare tutto facile.

Ma appena sotto la superficie, Amy è al suo punto di rottura per aver lavorato troppo, per essere super impegnata, ed è tanto esausta da chiedere aiuto. Perché lavorare così duramente per così poco apprezzamento? Che cosa sarebbe successo se avesse fatto quello che voleva?

Bad Moms: scopri il divertentissimo trailer con Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn

Stufa, Amy unisce le forze con altre due mamme super stressate, e le conduce in una missione per liberarsi dalle responsabilità convenzionali, andando incontro alla libertà, al divertimento ed all’auto-indulgenza.

Accidentalmente, però, atterrano tutte e tre su una rotta di collisione con le PTA Queen Bee di Guendalina e la sua cricca ciecamente devote di mamme perfette.

Bad Moms uscirà negli USA il 29 luglio 2016 e vede nel cast anche Christina Applegate, Jade Pinkett Smith, Emjay Anthony, Kesha, Ann Mahoney, Oona Laurence, Annie Mumolo e Lilly Singh.