The Flash 3 – Tom Felton di Harry Potter si unisce alla terza stagione della serie

L’attore Tom Felton, noto per il ruolo di Draco Malfoy nella saga di Hatty Potter, si unisce al cast della terza stagione di The Flash.

Felton interpreterà Julian Dorn, un collega del CSI del Central City Police Department che ha dei sospetti su Barry Allen.
L’attore inglese è meglio conosciuto per aver interpretato l’astuto stregone Draco Malfoy in tutti gli otto film di Harry Potter, a partire dal 2001 con La pietra filosofale fino al 2011 con Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2.

Per quanto riguarda la TV, ha recitato nella prima stagione di Murder. Nel 2010 e nel 2011 ha vinto il premio come Best Villain agli MTV Movie Awards per la sua interpretazione di Draco Malfoy in Harry Potter e il principe mezzosangue e i Doni della Morte – Parte 2.

The Flash 3  – Tom Felton di Harry Potter si unisce alla terza stagione

Sempre nel 2011 ha preso parte al cast del reboot cinematografico L’alba del pianeta delle scimmie, diretto da Rupert Wyatt.

Nel 2012 vince insieme a Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint il premio per il “Miglior Cast” agli MTV Movie Awards per Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2.

Sempre nel 2012 prende parte alle riprese di diversi film: il dramma From the Rough, l’horror The Apparition e il film in costume Therese Raquin.

Il debutto di Tom Felton nella terza stagione di The Flash è previsto durante la puntata di Martedì 4 ottobre.