Arrow – Carly Pope nel cast, sarà Susan Williams nella stagione 5

Arrow avrà sicuramente un sacco di facce nuove durante la quinta stagione visti gli annunci di casting che ci continuano a giungere. È stato rivelato dal sito TV Insider che l’attrice Carly Pope ha è ufficialmente nel cast della quinta stagione. Farà il suo debutto nel terzo episodio, nei panni del personaggio Susan Williams che è descritto di seguito.

“Susan Williams, una giornalista dalla vicina Coast City che viene a Star City cercando di farsi un nome per se stessa prendendo di mira Oliver Queen (Stephen Amell) e cercando di estrapolare da lui una grande storia.”

Proprio come il rapporto cita, il nome Susan Williams potrebbe sembrare familiare ad alcuni fan DC Comics. Susan è in realtà la moglie di Jim Jordan, Kenny per l’unico e solo Hal Jordan pseudonimo di Lanterna Verde. Questa non sarebbe la prima volta che il CWDC-Verse accenni alla Lanterna Verde come anche successo nella prima stagione di The Flash.

Arrow – Carly Pope nel cast, sarà Susan Williams nella stagione 5

Lo abbiamo visto brevemente in Arrow la scorsa stagione durante un flashback; abbiamo visto un uomo in piedi vicino a Oliver in un bar a Coast City indossare una giacca da aviatore con il nome di “Jordan” su di esso, senza vedere la sua faccia. Coast City e Ferris Air sono state citate e viste più volte in Arrow durante la prima stagione. Mentre l’aggiunta di Susan Williams non è necessariamente un segno che ci sarà improvvisamente l’incontro con Hal, va ricordato che stiamo per vedere Superman in televisione in Supergirl quindi l’idea di avere Lanterna Verde in TV non è così impossibile come suonerebbe.

Ci vuole poco per sognare giusto? Dunque non resta che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda e vedere se davvero assisteremo anche al debutto di Lanterna Verde in Arrow 5.

Tags: Arrow