Chi sono i genitori di Jon Snow? Un’infografica della HBO lo rivela

Il Trono di Spade 6 è giunto al termine e la HBO ha rivelato alcuni dettagli sui genitori di Jon Snow e, più nel dettaglio, una nuova infografica che mostra tutte le connessioni del personaggio coinvolto nella promessa di Ned Stark alla sorella morente, Lyanna.

Se non sapete ciò che ha sussurrato Lyanna, voleva che il fratello proteggesse suo figlio, appena nato. Lo spettacolo implicava senza dirlo chiaro e tondo che il bambino era Jon Snow. La maggior parte crede nella teoria R+L=J, ma alcuni hanno continuato a insistere sul fatto che la “R” in questa equazione potrebbe essere il promesso sposo di Lyanna, Robert Baratheon.
L’infografica disegna linee chiare che indicano che i genitori di Jon sono ufficialmente Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark. Guardate voi stessi qui di seguito.

Chi sono i genitori di Jon Snow? Un’infografia della HBO lo rivela

got

Un punto critico è la linea tracciata tra Lyanna e Rhaegar, anche se molti fan pensano che la coppia sia fuggita insieme perché innamorati l’uno dell’altra.

È comunque lecito credere che Rhaegar abbai preso Lyanna contro la sua volontà. Un’altra spiegazione è che questa infografica rappresenta la storia come gli spettatori l’hanno compresa. In altre parole, Game of Thrones ha ufficialmente rivelato che Rhaegar e Lyanna sono i genitori di Jon.