Tom Hiddleston al San Diego Comic-Con per Kong: Skull Island

Tra gli attori che parteciperanno al San Diego Comic-Con anche il mitico Tom Hiddleston, meglio noto per aver interpretato Loki nell’Universo Cinematografico Marvel. Oltre al fratello cattivo di Thor, però, Tom Hiddleston è noto anche per aver presto parte a film come Solo gli amanti sopravvivono, Crimson PeakThe Night Manager e così via.

Al San Diego Comic-Con l’attore sarà presente per il film Warner Bros. Kong: Skull Island. Non si sa ancora se ad affiancarlo ci saranno anche John Goodman, Brie Larson, Samuel L. Jackson e John C. Reilly.

Kong : Skull Island , diretto da Jordan Vogt – Roberts , si aprirà il 10 Marzo, 2017 .

Ecco cosa ha dichiarato Tom Hiddleston tempo fa: 

“Jordan Vogt-Roberts, che ha diretto il film, aveva questa straordinaria idea […] Io non voglio dire troppo… ma si tratta di una nuova ri-concezione della mitologia.

Essenzialmente segue un gruppo di disparati viaggiatori ed esploratori e soldati che si recano in una sconosciuta isola nel Pacifico meridionale. (Il film) è ambientato in un periodo di tempo in cui si poteva concepire che ci sono ancora posti da scoprire sulla terra.

Quello che trovano sull’isola è sorprendente e quindi ogni personaggio riceve un tipo di risposta molto diversa. Sarà un progetto spettacolare ed epico e sarà interessante anche il dramma umano insito nel film”. Continua a leggere per saperne di più