Captain America: Civil War – Scarlet Witch in un inedito concept art

La maggior parte dei personaggi di Captain America: Civil War hanno ricevuto alcune importanti modifiche ai loro outfits, ma una di loro sembra essere rimasta pressappoco sempre la stessa. Il conceptual artist Andy Park ha rivelato un nuovo concept art per Wanda Maximoff, ala Scarlet Witch, che mostra un aspetto molto simile a quello che abbiamo visto nel film, con la solo aggiunta di una particolare fascia per i capelli.

Ovviamente, quest’aggiunta non è comparsa nel film ma questo non significa che non ci sarà la possibilità di vederla così in uno degli outfits previsti per lei nella seconda parte di Avengers: Infinity War. Ecco il nuovo look di Scarlet Witch.

Captain America: Civil War – Scarlet Witch in un nuovo concept art

Captain America: Civil War vede Steve Rogers al comando della nuova squadra degli Avengers, intenti a proseguire la loro lotta per salvaguardare l’umanità. Ma, quando un altro incidente internazionale in cui sono coinvolti gli Avengers provoca dei danni collaterali, le pressioni politiche chiedono a gran voce l’installazione di un sistema di responsabilità, presieduto da un consiglio d’amministrazione che sorvegli e diriga il team. Questa nuova dinamica divide gli Avengers in due fazioni: una è capeggiata da Steve Rogers, il quale desidera che gli Avengers rimangano liberi dalle interferenze governative, mentre l’altra è guidata da Tony Stark, che ha sorprendentemente deciso di sostenere il sistema di vigilanza istituito dal governo…LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE