Transformers: The Last Knight – Tyrese Gibson torna nel film di Michael Bay

Transformers: The Last Knight, attualmente in fase di riprese, sembra che ci mostrerà qualche volto famigliare, con l’esattezza quello di Tyrese Gibson.

Dopo la sua assenza dall’ultimo film l’attore ha confermato tramite il suo account Instagram che ritornerà nel franchise.

Ciò spiega perché l’attore sarà molto impegnato in futuro sul grande schermo. Infatti Gibson, in un’intervista a Entertainment Tonight, ha parlato di due franchise nei quali sarà il prossimo anno.

Si tratta ovviamente di Fast and Furious 8 e di Transformers 5.

Gibson non sarà solo il ricongiungimento con il regista Michael Bay, ma anche il suo compagno di Transformers Josh Duhamel.

Questi due personaggi, facendo il loro ritorno trionfale, danno più senso a tutti gli altri personaggi che ritornano.

Transformers: The Last Knight – Tyrese Gibson torna nel film di Michael Bay

Il film sarà il primo a uscire dalla nuova sala scrittori della Paramount del popolare franchise di Transformers, che ha caratterizzato sceneggiatori come Akiva Goldsman, Christina Hodson, Robert Kirkman, Zak Penn, Jeff Pinkner, e altri ancora.

Michael Bay torna a dirigere il film, che, dice, sarà la sua ultima produzione. Lo stesso regista ha rivelato diverse informazioni sul suo account Instagram questo mese. Quella più riuscita è stata senza dubbio il rompicapo con il volto di Megatron accompagnato da un suono strano e gutturale, non diversamente da quello che è stato utilizzato per i dinosauri in altri film.

Il film uscirà il 23 giugno 2017, data in precedenza detenuta dal film Warner Bros.  su Wonder Woman, che ha rinviato la sua uscita di un paio di settimane in risposta. É il primo di tre film, tra cui lo spin-off su Bumblebee e il prossimo Transformers 6 che è venuto fuori dalla sala degli scrittori.