American Horror Story 6: un ex membro del cast ritorna nella nuova stagione

In una nuova intervista con Out, Cheyenne Jackson ha dichiarato che tornerà nella sesta stagione di American Horror Story. Infatti Jackson, che interpreta il proprietario dell’hotel Will Drake, nella quinta stagione, ha confermato che le riprese sono già iniziate.

L’attore è il terzo tra gli ex membri del cast ad essere stato confermato per la sesta stagione; Lady Gaga ha già svelato a marzo che sarebbe tornata nella nuova stagione, anche se non ha annunciato “come o quando”, mentre Angela Bassett ha detto che tornerà durante un’intervista con Larry King a febbraio.

American Horror Story 6: un ex membro del cast ritorna nella nuova stagione

Il boss del network FC, Jonathan Landgraf, ha dichiarato che la nuova stagione “sarà ambientata nel presente con echi al passato. In realtà si svolge in due periodi diversi, ma principalmente nel presente”.

Durante il PaleyFest a Marzo, il creatore Ryan Murphy ha aggiunto:

La cosa interessante di questa stagione è che abbiamo sviluppato due idee in una sola volta, cosa che non è mai successa prima. Entrambe le cose che abbiamo scritto avranno una forma diversa, quindi siamo molto eccitati a riguardo“.