Batman v Superman – Ultimate Edition: rivelata una nuova featurette

Warner Brothers ha rivelato una nuova featurette in previsione del rilascio di Batman v Superman: Dawn of Justice (Ultimate Edition).

La nuova featurette DC, In The Shadow Of The Gods, esplora le storie di due dei più importanti personaggi di supporto di Batman e Superman, Lois Lane e Alfred Pennyworth. I due sono interpretati rispettivamente da Amy Adams e Jeremy Irons nel film ma sapete che Lois ha debuttato in Action Comics # 1 con Clark Kent, mentre la prima apparizione di Alfred è del 1943 in Batman #16.

Batman v Superman: Dawn of Justice (Ultimate Edition) sarà proiettato nei cinam USA solo per un giorno e i biglietti possono essere acquistati on-line sul sito WB. Il film integrale durerà 181 minuti, piuttosto che 151 minuti.

“Come un ringraziamento a tutti i fan, Zack [Snyder] e i registi vorrebbero invitarvi ad una proiezione speciale di Batman v. Superman: Dawn of Justice Ultimate Edition”, ha scritto la Warner Brothers – “Questa esperienza si avvererà solo nella notte di Lunedi 27 giugno nella città selezionate”.

Non potete godervi la Ultimate Edition di Batman v Superman al cinema?
Scoprite quale versione HOME VIDEO fa al caso vostro!

Batman v Superman: Dawn of Justice ultimo lavoro del visionario regista Zack Snyder (L’Uomo d’Acciaio), vede il premio Oscar® Ben Affleck (Argo) nei panni di Batman/Bruce Wayne ed Henry Cavill (L’Uomo d’Acciaio e Operazione U.N.C.L.E.) nelle vesti di Superman, per quella che è la prima apparizione di questi due iconici personaggi insieme sul grande schermo.

L’opera è basata sulla sceneggiatura di Chris Terrio e David S. Goyer, fondata sui personaggi DC Comics, incluso Batman, creato da Bob Kane e Bill Finger, e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il film è stato prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con Wesley Coller, Geoff Johns e David S. Goyer con il ruolo di produttori esecutivi.

Nel film possiamo apprezzare le performance di attori come Jesse Eisenberg (The Social Network) nel ruolo del macchiavellico Lex Luthor, il premio Oscar Jeremy Irons (Il Mistero Von Bulow) che interpreta lo storico maggiordomo Alfred, Holly Hunter (Lezioni di Piano) nei panni dell’irreprensibile Senatrice Finch e la bellissima Gal Gadot (Fast and Furious) nel ruolo di una nuova e seducente Wonder Woman/Diana Prince.

A seguire, inoltre, ritroviamo la candidata all’Oscar Amy Adams (American Hustle, L’Uomo d’Acciaio) nei panni della famosa ed intraprendente giornalista Lois Lane, Laurence Fishburne (Tina – What’s Love Got to Do with It, L’Uomo d’Acciaio) nuovamente dietro la scrivania del Daily Planet come Perry White e Diane Lane (Unfaithful – L’amore Infedele, L’Uomo d’Acciaio) nel ruolo materno di Martha Kent.