Rogue One: Mon Mothma avrà un ruolo fondamentale nel film

Quando il primo teaser trailer di Rogue One: A Star Wars Story è stato rivelato, i fan hanno analizzato ogni fotogramma, tra cui alcuni riguardanti  e il ritorno nell’universo di Star Wars. Dal trailer non era noto se questo personaggio avrebbe avuto un cameo o un ruolo all’interno della storia fondamentale.

Il presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha parlato con Entertainment Weekly e ha spiegato che Mothma avrà un ruolo più importante in Rogue One rispetto al ritorno dello Jedi.

“Abbiamo effettivamente dei piani diversi per lei. L’Alleanza Ribelle è allo sbando. Abbastanza in preda al panico. E lei sta cercando di dare il meglio che può offrire per la leadership, in mezzo ad un ampia varietà di soldati ribelli che hanno opinioni molto diverse su cosa fare. “

Rogue One: A Star Wars Story ha fatto notizia per settimane per via delle nuove riprese del film, ma sembra che la spinta di marketing sia tornate nuovamente su livelli positivi. Entertainment Weekly ha appena rilasciato alcuni nuovi dettagli su ciò che circonda il progetto Rogue One

Il più grande dettaglio di tutti è che Darth Vader è tornato e James Earl Jones tornerà a dargli la voce.

Diretto da Gareth Edwards e interpretato da Felicity Jones, Diego Luna, Riz Ahmed, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forrest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, e Jonathan Aris, Rogue One: A Star Wars Story arriverà il 14 dicembre nei cinema italiani.

Tags: Star Wars