Thor: Ragnarok – prime immagini dal set australiano

Recentemente abbiamo appreso che Thor: Ragnarok inizierà le riprese il 4 luglio presso i Village Roadshow Studios in Australia e ora grazie a Gold Coast Bullettin arrivano le prime immagini dal set del film. Sembra che vi saranno un numero elevato di set all’aperto per la realizzazione di alcune delle scene che verranno ambientate ad Asgard (il resto sarà ovviamente aggiuntie con CGI), ma il sito rivela che diversi astronavi sono anche in costruzione.

La fonte ha avuto anche la possibilità di parlare con il regista Taika Waititi, che ha avuto da dire sulla collaborazione con i Marvel Studios e il resto della squadra dietro al film attesissimo nel corso degli ultimi mesi:

“Sono stato in giro con Chris e ho lavorato sulla sceneggiatura con lo scrittore, la progettazione delle spade dei pezzi di armatura. Ci saranno scene in esterna per Thor di sicuro, Marvel sta investendo molto su questo film. Sono in grado di farlo, sono pagato per loro . C’è davvero una bella atmosfera, sono stranamente rilassato”.

Date uno sguardo alle prime foto dal set di Thor: Ragnarok qui sotto

Thor: Ragnarok vedrà nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Idris Elba, Sir Anthony Hopkins e nuovi arrivati Mark Ruffalo, Cate Blanchett, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban. Il film uscirà nelle sale il 3 novembre 2017. L?attesa è davvero alta tra i fan del mondo Marvel.

Tags: Thor