Violett Beane sarà ancora Jesse Quick nella stagione 3 di The Flash

Arrivano altre notizie del casting della terza stagione di The Flash di The CW. Era stato già annunciato che sarebbe tornata ma ora abbiamo finalmente l’ufficialità: Violett Beane tornerà come Jesse Quick.

Violett Beane ha dato la notizia durante i Saturn Awards.

“So che sarò di nuovo in The Flash … ma non so se sarà nella serie con o senza poteri.”

Gli eventi della seconda stagione hanno portato l’attrice Violett Beane ad essere ancora più entusiasta di tornare nel ruolo e scoprire cosa succederà al personaggio di Quick.

“Quando Jesse ha ricevuto questa notizia, ero come se stesse esclamando ‘Sta succedendo! Sta succedendo! ‘C’è è stata la scintilla subito dopo, non vedo l’ora di tornare nei panni del personaggio e di scoprire soprattutto il suo destino nella terza stagione di The Flash “

Grant Gustin (Barry Allen / The Flash) ha anche annunciato alcune importanti novità che troveremo nella prossima stagione. Egli ha annunciato di aver appena letto il copione del primo episodio della terza stagione. Egli ha poi rivelato il titolo dopo essere che gli è stato dato il permesso dal produttore Greg Berlanti. L’attesissima terza stagione vedrà protagonista ancora una volta Grant Gustin nei panni di Barry Allen aka The Flash.

Tags: The Flash