Rogue One: A Star Wars Story – molte altre immagini dal film

In seguito a varie foto dal film pubblicate qualche giorno fa, oggi ne sono state rivelate molte altre. Ecco le nuove foto dell’atteso film diretto da Gareth Edwards, Rogue One: A Star Wars Story, con Felicity Jones, Diego Luna e Forest Whitaker.

Rogue One è il primo dei nuovi live-action indipendenti che si porranno all’esterno degli altri episodi o film della saga di Star Wars.  Il piano di Disney/ Lucasfilm è di avere un film dela saga – uno di quelli indicati con il numero dell’episodio – un anno sì e uno no, con un film “A Star Wars Story” negli anni in mezzo. Rogue One racconta la storia di un’unità d’élite dell’Alleanza Ribelle, in una missione per rubare i piani della nuova super-arma dell’Impero, la Morte Nera. È ambientato poco prima dell’originale film di Star Wars, poi conosciuto come Star Wars – Episodio IV: Una nuova speranza, e appena dopo gli eventi della serie animata Star Wars Rebels.

Rogue One: A Star Wars Story – molte altre immagini dal film

Rogue One: A Star Wars Story sarà ambientato tra gli eventi narrati in La vendetta dei Sithe Una nuova speranza, e sarà incentrato su un gruppo di ribelli in missione per rubare i piani della Morte Nera. Diretto da Gareth Edwards, Rogue One: A Star Wars Story sarà rilasciato il 14 dicembre 2016. Il film vanta un cast stellare, che include Felicity Jones (La Teoria del Tutto), Diego Luna (Milke Cogan – Killing Them Softly), Ben Mendelsohn (Mississippi Grind), Donnie Yen (Ip Mane Blade II), Jiang Wen (Let the Bullets Fly e Devils on the Doorstep), Forest Whitaker (The Butler – Un Maggiordomo alla Casa Bianca e L’Ultimo Re di Scozia), Mads Mikkelsen, (Il Sospetto e Casino Royale),  Alan Tudyk (L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo), Riz Ahmed (Lo Sciacallo – Nightcrawler eFour Lions).

Tags: Star Wars