Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed parla del film

Grazie al successo di Ant-Man, è stato annunciato rapidamente il sequel, intitolato Ant-Man and the Wasp. I Marvel Studios hanno inserito il film nella loto Fase 3 con una data di uscita provvisoria per luglio 2018. Con il film ancora lontano, non si sa ancora molto della trama. Quello che si sa, però, è che Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas ritorneranno per il sequel e che Peyton Reed tornerà a dirigere Ant-Man con uno script attualmente in sviluppo firmato Reed stesso, Rudd, Adam McKay e Gabriel Ferrari.

Ant-Man and the Wasp: Peyton Reed parla del film

In seguito agli eventi di Civil War, Reed ha parlato del futuro di Ant-Man e the Wasp. Parlando di Hope Van Dyne, il primo eroe femminile nel MCU con il nome in evidenza nel titolo di un film, Reed sembrava estremamente entusiasta di reintrodurre l’eroina ai fan nei panni di Wasp. Ha anche aggiunto che il punto cruciale del film sarà la dinamica tra Scott & Hope.

“E ‘qualcosa di cui siamo entusiasti. Per me essendo un nerd di fumetti, ho sempre pensato a Ant-Man e Wasp come una squadra. Ciò che il secondo film vedrà approfondito è il modo in cui lavorano insieme, ma anche il loro personale e professionali rapporto. Mostrare il suo personaggio finalmente completo in questo film è davvero emozionante. Abbiamo davvero introdotto questo personaggio in quell’universo. Voglio dire, sì abbiamo introdotto il personaggio, ma non l’hanno visto con il suo costume a piena potenza e tutto. Per me lei non è un personaggio di supporto in questo film. Sarà al pari di Scott Lang “.