Star Wars: Il Risveglio della Forza – la Hot Toys rivela Han Solo e Chewbacca

La prossima serie di action figures firmate Hot Toys è stata rivelata, ed è rappresentata dal duo composto da Han Solo e Chewbacca, così come sono comparsi in Star Wars: il Risveglio della Forza. Han Solo è disponibile con entrambi i suoi giubbotti del film, incluso quello pesante che indossava sulla Starkiller Base (proprio appena prima la sua…sfortunata riunione col proprio figlio Ben, aka Kylo Ren).

Star Wars: Il Risveglio della Forza – le nuove action figures Hot Toys di Han Solo e Chewbacca

Oltre al giubbotto invernale, Harrison Ford, alias Han Solo, verrà venduto anche col suo giubbotto di pelle, una nuova versione della sua mitica pistola blaster e una stand figure. La testa e le mani  del personaggio sono state modellate individualmente.
Chewbacca ha un nuovo aspetto del viso basato su come appare ne Il Risveglio della Forza, con una mascella snodabile, posizionabile in modalità Wookiee Roar. La peluria è realizzata con varie sfumature di tessuto e la sua balestra e la borsa per la bandoliera sono state disegnate appositamente  per il nuovo prodotto. Il set include anche tre detonatori termici, un detonatore a distanza, e due basi Starkiller.

il risveglio della forza

Le nuove action figure di Han Solo e Chewbacca saranno presto in vendita. Restate con noi per tutti gli aggiornamenti sui pre-ordini ed il prezzo; per una prima idea, considerate il valore della trilogia originale: $479.99.

Fonte: Comicbook