Suicide Squad: David Ayer annuncia la fine della post-produzione

David Ayer ha annunciato la fine dei lavori di post produzione per Suicide Squad.

Il regista ha dato l’annuncio via Twitter dopo aver fatto gli ultimi ritocchi sul prossimo film Warner/DC.

Suicide Squad è stato completato! Finito il mix finale e la colorazione. Ora si parte per il laboratorio e poi [alla conquista] del mondo. Nulla a che vedere con quello che è là fuori” ha twittato Ayer.

Suicide Squad sarà il terzo capitolo dell’Universo DC, dopo L’Uomo d’Acciaio e Batman v Superman: Dawn of Justice. Il film introdurrà una nuova incarnazione cinematografica del villain iconico, il Joker e sarà il debutto cinematografico della love story tra il Joker e Harley Quinn. Le riprese sono iniziate nel mese di aprile 2015 e si sono concluse nel mese di agosto 2016.

Suicide Squad: David Ayer annuncia la fine della post-produzione

È bello essere cattivi… Assemblare un team di super-criminali più pericolosi, incarcerati, fornire loro il più potente arsenale a disposizione del governo e inviarli in missione per sconfiggere un’entità insormontabile ed enigmatica. Amanda Waller è determinata ed è pronta a fare di tutto pur di difendere la città. Sarà così facile tenere a bada questa squadra suicida e di completi squilibrati?

Scritto e diretto da David Ayer e basato sui personaggi della DC Comics, il film è interpretato anche da Jai Courtney (Insurgent), Jay Hernandez (Takers), Adewale Akinnuoye-Agbaje (Thor: The Dark World), Ike Barinholtz (vicini), Scott Eastwood ( Fury), Cara Delevingne (Paper Towns), Adam Beach (Cowboys & Aliens), e Karen Fukuhara al suo debutto cinematografico. Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Richard Suckle, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Colin Wilson e Geoff Johns che saranno i produttori esecutivi. Suicide Squad uscirà in tutto il mondo in 3D e in 2D, e in alcuni cinema in IMAX 3D a partire dal 18 agosto 2016.

Suicide Squad arriva al cinema in 3D e in 2D, e in alcune sala sarà disponibile in IMAX 3D a partire dal 18 agosto 2016.