Dwayne Johnson in trattative per il reboot di Wolfman?

Alcuni rumors indicano che Dwayne “The Rock” Johnson potrà trasformarsi in “The Wolf” durante la prossima luna piena. Universal Studios starebbe infatti cercando di lanciare Dwayne Johnson come il nuovo uomo lupo nel reboot di Wolfman.

Secondo quanto riportato da Comicbook Johnson farà parte di un adattamento cinematografico della graphic novel di Jay Longino, Son of Shaolin. La relazione sostiene che le voci sono “persistenti”, ma offre ulteriori dettagli sul progetto del reboot di Wolfman.

Dwayne Johnson si trasformerà durante la prossima luna piena? 

Johnson ha già un calendario abbastanza pieno. Dovrà comparire in Fast & Furious 8 e nel sequel di San Andreas. È stato anche scelto come protagonista nel film di Doc Savage di Shane Black e come Black Adam in Shazam della DC.

Egli sarà anche star nel prossimo film di Baywatch, il remake di Jumanji e in un film basato sul video gioco arcade Rampage, e tornerà per altri due film Journey. Ha anche prestando la sua voce nel film d’animazione Moana. Il suo ultimo film è Central Intelligence, una commedia con Kevin Hart.