Hannibal: la serie avrà una stagione 4. Parola di Bryan Fuller!

Dopo tre stagioni, la NBC ha deciso di interrompere la serie Hannibal. Da allora, i fan dello show, noti come Fannibals, hanno fatto tutto il possibile per fare in modo che lo show andasse nuovamente in onda. Fortunatamente per loro, lo showrunner Bryan Fuller e il suo cast principale non hanno perso la speranza ancora per una quarta stagione.

“Il cast è in gioco, è solo questione di trovare il momento giusto in cui gli orari di tutti siano sincronizzati, ma mi piacerebbe continuare a raccontare la storia con Hugh Dancy e Mads Mikkelsen” ha detto Fuller a Collider durante il 42 ° Saturn Awards a Burbank, California. “Sono dei fantastici collaboratori, e abbiamo uno dei rapporti attori-showrunner più soddisfacenti che io abbia mai avuto in questo settore. Quindi mi piacerebbe continuare questa storia”.

Hannibal: la serie avrà una stagione 4? Lo showrunner Bryan Fuller e il cast non demordono!

Anche con tutti i principali personaggi ancora nel cast, i Fannibals dovranno aspettare più di un anno per scoprire se una quarta stagione ci sarà o meno. Questo perché Amazon detiene i diritti della serie, quindi impedisce a Fuller di trovare un’altra casa.

“Due anni dopo l’ultima messa in onda dello show, possiamo parlare delle nostre opzioni […] possiamo realmente cominciare a parlarne ad agosto 2017”, ha spiegato. “Per quel periodo ci sarebbe da vedere chi ha ancora i diritti della storia e chi potrebbe essere interessato a farlo. Ho già una storia e un cast entusiasta, quindi per quanto ci riguarda siamo pronti”.

E se invece di Hannibal si trattasse de Il silenzio degli innocenti con Thomas Harris nei panni dello psichiatra psicopatico? Niente da fare, i produttori stavano avendo problemi per ottenere i diritti del romanzo del 1988, che è stato adattato nel film del 1991 vincitore del premio Oscar con Jodie Foster e Anthony Hopkins. Tuttavia, solo il mese scorso, le questioni relative ai diritti sono state risolte.