Batman v Superman – Ultimate Edition: rivelato un nuovo trailer

Rivelato l’ultimo trailer di Batman v Superman – Ultimate Edition, in cui vi sono ben 30 minuti di contenuti extra che aiuteranno i fan a risanare alcune falle irrisolte della trama.
L’ultimo trailer mostra un paio di inquadrature interessanti, come uno scambio tra Batman e Alfred, mentre Bruce è sulla Batwing.

Bruce dice al suo amico di lunga data “Io non ti merito Alfred” e Alfred risponde “No, signore”.
Un nuovo colpo di Doomsday e un altro sguardo a una scena più lunga tra Batman e Lex Luthor sono gli unici momenti degni di nota.

Batman v Superman – Ultimate Edition: rivelato un nuovo trailer 

Una delle scene più grandioso, eliminate nella versione cinematografica, è il debutto del principale avversario di Justice League, Steppenwolf, che sarà incluso nella Ultimate Edition.

Il film diretto da Zack Snyder avrà innanzitutto un’edizione base in DVD singolo, adatta a chi desidera godere solo dell’esperienza filmica sul supporto a cui molti collezionisti sono ancora legati. Per coloro che invece vogliono visionare lo storico confronto fra le due icone dell’universo DC con l’alta definizione garantita dal Blu-Ray c’è veramente l’imbarazzo della scelta. CONTINUA