Jack Reacher: Never Turn Back – Tom Cruise nel primo trailer

Paramount ha rivelato il nuovo trailer del film con Tom Cruise inerente il franchising di Jack Reacher. Si tratta di Jack Reacher: Never Turn Back.

“Non ho mai visto nessuno più preparato di Tom, sia fisicamente che mentalmente. Lui è instancabile e incredibilmente concentrato”, ha detto il regista Edward Zwick in una precedente intervista – “È un lavoro piuttosto noioso essere la controfigura di Tom. Lui ha fatto tutto quello che avrebbero dovuto fare gli stunt . È quasi un segno distintivo di quello che fa”.

In effetti è noto che lui abbia fatto le sue acrobazie in Mission Impossible: Rogue Nation lo scorso anno, tra cui una scena in cui è apparso sulla porta di un vero aeroplano.

Il sequel di Jack Reacher del 2012 è basato ancora una volta sulla serie di romanzi di Lee Child e vede il protagonista aiutare Cobie Smulders, la riproduzione di un maggiore dell’esercito accusato di spionaggio. Anche lei ” non ha utilizzato una controfigura”, ha detto Zwick.

Jack Reacher: Never Turn Back – Tom Cruise nel primo trailer

Jack Reacher: Never Go Back è diretto da Edward Zwick (L’ultimo samurai, Blood Diamond) e vede il ritorno di Tom Cruise come protagonista. Il film è basato sui 18 libri dell’autore Lee Child nella serie bestseller Jack Reacher, Never Go Back, il film è stato scritto da Richard Wenk (The Expendables 2, The Equalizer), Marshall Herskovitz (Love & Other Drugs, L’ultimo samurai) e Zwick.

Jack Reacher: Never Go Back vedrà nel cast definitivo anche Cobie Smulders (How I Met Your Mother, Avengers: Age of Ultron), Danika Yarosh (Heroes Reborn, Shameless), Austin Hebert (Bonnie e Clyde), Patrick Heusinger (Quantum Break), Aldis Hodge (Straight Outta Compton), Robert Knepper (Prison break) e Holt McCallany (Blue Bloods, Gangster Squad). Tom Cruise produrrà la pellicola insieme a Don Granger (Mission: Impossible – Rogue Nation, Jack Reacher), David Ellison di Skydance media e Dana Goldberg (Mission: Impossible – Rogue Nation, Geostorm), e Christopher McQuarrie (Mission: Impossible – Rogue Nation, Valkyrie ). I produttori esecutivi sono Paula Wagner (La guerra dei mondi, The Others) e Herb Utili (The Judge). Jack Reacher: Never Go Back uscirà nei cinema italiani il 20 Ottobre 2016.

Tags: Tom Cruise