Cars 3 – prime foto e dettagli dal sequel Disney Pixar

É passato un po’ di tempo da quando abbiamo sentito parlare di Cars 3, che arriverà nelle sale americane il 16 giugno 2017 ( non sappiamo ancora quando uscirà in Italia), ma ora la Disney Pixar ha rivelato i primi dettagli (via USA Today). È possibile dare uno sguardo alle prime 3 immagini delle vetture nella galleria sotto e continuate a leggere per i dettagli della trama. Secondo il giornale, Saetta McQueen (Owen Wilson) “avrà bisogno di aiuto per competere nel sempre più high-tech mondo da corsa nel prossimo Cars 3. Il nuovo allenatore è elegante e di colore giallo, il suo nome è Cruz Ramirez ed è una giovane donna ispanica, auto da corsa, che istruisce Saetta McQueen, in quanto questo concetto di arte esclusivo raffigura durante una corsa in spiaggia. “la preparazione è per la Florida 500, che è come la Daytona 500.

“Cruz Ramirez sta cercando di capire come questo vecchio cane possa imparare alcuni nuovi trucchi”, rivela il regista di Cars 3 Brian Fee. “Pensate a dove sarebbe stato nella sua carriera ora in tempo reale. (McQueen) non è un vecchio, ma è una delle più vecchie macchine sul circuito con nuovi rookies in arrivo. La gente comincia a chiedersi e a chiedere quando sarebbe potuto andare in pensione. “

Brian Fee aggiunge che queste domande si fanno più forti dopo l’arrivo in pista di Jackson Storm. “Jackson Storm è il volto di questi rookies che sono venuti sulla scena. E McQueen è in una posizione in cui viene estromessa quasi tutta la sua generazione di auto da corsa. Ma è troppo presto per essere messo alla porta in questo momento. “. In Cars 3 vedremo anche Mater (Larry the Cable Guy), Sally Carrera (Bonnie Hunt) e Ramone (Cheech Marin). Diretto da John Lasseter, il primo film di Cars ha guadagnato $ 461,9 milioni in tutto il mondo nel 2006 e Cars 2 ha superato l’incasso precedente con 559.800.000 $ a livello globale nel 2011. In attesa di un primo trailer di Cars 3, vi rimandiamo ad ulteriori aggiornamenti in merito.