Jesse Eisenberg sarà ancora Lex Luthor in Justice League

Jesse Eisenberg sarà di nuovo Lex Luthor in Justice League: Parte 1. L’attore ha confermato personalmente il suo ritorno dopo aver fatto una comparsa sul palco dell’MCM Londra Comic Con e sostenendo che Lex farà un’apparizione nel film di Zack Snyder. Con Justice League: Parte 1 attualmente in fase di produzione, Jesse Eisenberg ha osservato che sta solo aspettando la chiamata.

“Sono in attesa della chiamata”, ha detto. “Hanno appena iniziato le riprese di Justice League, quindi diciamo che sono in attesa di sapere cosa devo fare. Non so che cosa mi è permesso dire, perché mi sento come se ci fosse probabilmente qualche drone che mi segue mandato direttamente dalla DC, e se dico qualcosa di sbagliato ehm, temo di essere nei guai. Ma sì credo di sì, tornerò nel film, mi piace far parti di questo gruppo di persone di talento”.

Jesse Eisenberg ha già interpretato Lex Luthor in Batman v Superman ed ha riscosso un buon successo tra i fan, lo stesso Eisenberg ha aggiunto qualcosa in più sul suo personaggio:

“Ho voluto fare questa persona reale e facilmente riconoscibile, interessante e coinvolgente, e non solo, sai, non è facile essere una “cattiva persona!”, ha detto. “Per me, la recitazione più interessante è quando gli attori possono portare qualcosa di loro all’interno del personaggio scritto. Quando ci si sente avere uno scopo all’interno della trama. Quando non sono solo una maschera, ma mi sento di dover consegnare più di qualcosa al pubblico”.

Justice League: Parte 1 è previsto in uscita al cinema il 17 novembre 2017, mentre la seconda parte del film sarà nelle sale dal 14 giugno 2019.

Ti è piaciuto Jesse Eisenberg in Batman v Superman? in Cinematographe.it’s Hangs on LockerDome