Stasera in TV: i migliori film di oggi venerdì 27 maggio 2016

Stasera in TVStasera in TV cosa guardiamo? Dai non siate pigre, Emozioni! Oggi ci stanno mettendo più tempo del solito a decidere perché ci sono tanti bei titoli, quindi si stanno accordando su chi di loro ve li consiglierà. Siete pronti a scoprire i migliori 5 film di oggi? Allora diamo inizio alle danze! 3…2…1…Emozioni tocca a voi! Sono sicuro che le mie amiche saranno riuscite a scovare i migliori titoli della serata e a consigliarvi solo film di qualità.

Stasera in TV: scopriamo i migliori film di oggi con la guida TV di Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura.

Stasera in TV
Oggi tutto il mio entusiasmo lo canalizzo su questo film d’animazione. Si tratta di un cane, Mister Peabody, che adotta un bambino e costruisce una macchina del tempo. Il piccolo Sherman, però, disubbidisce al cane…Cosa accadrà?

Mr. Peabody e Sherman (alle 21.15 su Premium Cinema 2)

Un film di R. Minkoff.


Stasera in TVSalve a tutti, vi propongo un film biografico che mi sono contesa con la mia amica Disgusto. Si tratta della storia dell’afroamericano Cecil Gaines che lavorò all’interno della casa Bianca dal 1957 al 1986.

The Butler – un maggiordomo alla casa bianca (alle 21.10 su Canale 5)

Un film con Forest Whitaker.


Stasera in TV

Stasera non posso che consigliarvi un film magnifico, stupendo, magistrale! E SE LO DICO IO, DOVETE CREDERMI, CHIARO?

Apocalypto (alle 21.00 su Sky Cinema Cult)

Un film di Mel Gibson con Rudy Youngblood.


Stasera in TVSalve a tutti, stasera vi stupirò con il titolo che vi consiglierò. La prima prima scelta era caduta sul film che vi ha presentato Tristezza, ma sono sicura che il film che vi presento non ha bisogno di presentazioni.

Guardiani della galassia  (alle 21.10 su Sky Cinema Hits)

Un film di James Gunn con Chris Pratt.


Stasera in TV

Ciao ragazzi! oggi guarderò un thriller. ne avete mai sentito parlare? Si tratta di un commerciante di diamanti e sua moglie Sarah che vengono presi in ostaggio da alcuni criminali. Proprio nel momento in cui dovrebbero farsi forza, emergono passati oscuri.

Trespass (alle 21.15 su Rai 3)

Un film con Nicolas Cage e Nicole Kidman.