Stasera in TV: i migliori film di oggi martedì 24 maggio 2016

Stasera in TVBuongiorno a tutti! Il sole e il cielo azzurro continuano a farmi compagnia! Sono molto felice, soprattutto dopo le settimane di nuvole e pioggia che ci siamo lasciati alle spalle. E poi perché oggi è martedì, il mio giorno preferito della settimana! Ma non perdiamoci in chiacchiere! Chi di voi ha voglia di sapere quali saranno i migliori 5 film che il palinsesto ci offre stasera in TV? Speriamo che le mie amiche emozioni si siano svegliate con il giusto umore stamattina e che siano pronte a consigliarmi (e consigliarvi) i migliori film che offre oggi il palinsesto! Le chiamo subito a rapporto così scopriamo insieme vedere stasera in TV.

Stasera in TV: scopriamo i 5 migliori film di oggi con la guida TV di Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura.
Stasera in TV

Stasera avete voglia di ridere e rilassarvi dopo un’intensa giornata di lavoro e di studio matto e disperatissimo? Allora vi consiglio questo film dove un gruppo di amici trasformano un vecchio casale in un agriturismo.

Noi e la Giulia (alle 21.15 su Premium Cinema)

Un film di e con Edoardo Leo e con Luca Argentero.


Stasera in TVCiao a tutti, questa sera vi consiglio un bel film drammatico ambientato nel Texas negli anni Trenta. Quando il marito muore, Edna Spalding decide di mandare avanti da sola la tenuta della famiglia.

Le stagioni del cuore (alle 21.00 su Sky Cinema Passion)

Un film di Robert Benton con Sally Field.


Stasera in TV

Ho voglia di azione! Cosa ne dite di questo film in cui un agente si prende cura dell’orfano di un suo collega, morto a causa sua? Cosa succederà? GUARDIAMOLO DAAAAI!

Kingsman: secret service (alle 21.00 su Sky Cinema Max)

Un film di Matthew Vaughn con Colin Firth.


Stasera in TVStasera vi consiglio un film sulla vita di Bob Dylan con diversi attori che interpretano il cantautore in ognuno degli aspetti della sua vita. Non è particolare che uno dei tanti Bob Dylan sia recitato da Cate Blanchett?

Io non sono qui (alle 21.00 su Sky Cinema Cult)

Un film di Todd Haynes con Christian Bale e Cate Blanchett.


Stasera in TV

Niente giro sulla giostra del terrore stasera. Ma guarderò un thriller in cui la moglie di El-Ibrahim, accusato di terrorismo, cerca di battersi per la sua incolumità:

Rendition – Detenzione illegale (alle 21.15 su Rai Movie)

Un film con Reese Witherspoon.