Zack Snyder parla delle rivalità tra Marvel e Dc

 

C’è sempre stata una battaglia tra le due grandi società di fumetti, la Marvel e la DC. Ora che entrambi stanno costruendo i propri universi cinematografici, questa battaglia tra colossi è cresciuta fino a comprendere il cinema e la TV.

Zack Snyder parla delle rivalità tra Marvel e Dc

È stato chiesto a Zack Snyder se con Batman v Superman: Dawn of Justice è iniziata una lotta tra gli studi ed ecco come ha risposto il regista:

Sono un fan dei fumetti, quindi per me è difficile rispondere a questa domanda. Ho un grande interesse per i film che stanno facendo e non ho nulla di negativo da dire su quei film. Ma devo dire che la Warner Bros. riesce a diffondere bene i propri film e a poratre al cinema molti spettatori. Sono molto attenti a creare dei prodotti che siano al passo con i tempi e con le persone che vanno al cinema; inoltre sanno guidare bene i registi a cui affidano le varie trasposizioni. Invogliano a fare qualcosa di fresco, ecco. Non conosco bene il modo in cui lavora la Marvel ma so bene cosa succede in casa Warner e credo che la loro filosofia sia gratificante per un regista.

Se abbiamo capito bene, dunque, Snyder ci sta dicendo che la Warner Bros. stimola i propri registi a mettere del proprio all’interno delle pellicole, permettendogli di plasmare i personaggi come meglio credono. Sicuramente, un procedimento simile avviene in casa Marvel! Voi che dite? 

 

 

.