The Walking Dead: rivelato un poster con un grande spoiler

Ebbene sì… ecco il giovane Carl (Chandler Riggs), con un occhio. Molti di noi si aspettavano che questo sarebbe accaduto nel recente finale di mezza stagione durante le sue lotte, ma sembra che le cose andranno in un modo leggermente diverso quando The Walking Dead tornerà Domenica prossima. Sappiamo che nei fumetti perde una buona parte del suo volto, dopo essere stato accidentalmente colpito da Douglas Monroe, ma dal momento che il personaggio non è mai esistito (infatti è stato sostituito da Deanna), ovviamente non ci resta che pensare che a premere il grilletto sia stato qualcun’altro.

Ecco il poster di The Walking Dead con il “grande spoiler”

the walking Dead

Il cast di The Walking Dead include Andrew Lincoln nei panni di Rick, Chandler Riggs in quelli di Carl e Danai Gurira nel ruolo di Nichonne. Melissa McBride interpreterà Carole, Sonequa Martina-Green sarà Sasha mentre Lauren Cohan sarà Maggie. Tra gli altri nomi che prenderanno parte al cast: Steven Yeun, Norman Reedus, Lennie James, Seth Gilliam, Michael Cudlitz, Josh McDermitt, Alanna Masterson, Christian Serratos, Tovah Feldshuh, Ross Marquand, Alexandra Breckenridge e Austin Nichols.

SCOPRI QUI tutte le news su The Walking Dead

La 6° stagione include personaggi del calibro di Ethan Embry nei panni di Carter, Corey Hawkins in quelli di Heath e la vincitrice dell’Emmy, Merritt Wever  in veste di Dr. Denise Cloyd.

The Walking Dead è una serie televisiva ideata dal regista Frank Darabont e ispirata ad un’omonima serie di fumetti scritta da Robert Kirkman, tra le altre cose produttore esecutivo dello show. Il primo episodio della prima stagione è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 2º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile 2012.

Continuate a seguirci per restare aggiornati sugli eventuali sviluppi di The Walking Dead, arrivato ormai alla sua sesta imperdibile stagione!!!