Baywatch: Ilfenesh Hadera sarà nel film con Dwayne Johnson

Secondo l’ultimo post di The Rock su Instagram, Ilfenesh Hadera (Billions, Chi-raq, Show Me a Hero) interpreterà la donna amata da Dwayne Johnson nel film di Baywatch. L’attrice si unisce al cast, che include anche Zac Efron, Alexandra Daddario e Kelly Rohrbach. Anche Priyanka Chopra (Quantico) è stata precedentemente presa in considerazione per un ruolo. La serie Baywatch è stata trasmessa sulla NBC nel 1989 con un cast che vedeva David Hasselhoff, Parker Stevenson, Shawn Weatherly, Billy Warlock, Erika Eleniak, Peter Phelps, Brandon Call e Holly Gagnier. La serie, inizialmente, non fu un successo, infatti fu cancellata dopo una sola stagione. Furono fatti dei piani, però, per traferire la serie e, nel 1991, Baywatch tornò ad essere trasmessa sulle onde radio, dove continuò per un intero decennio, con delle aggiunte nel cast come Yasmine Bleeth e Pamela Anderson. Lo show ha avuto anche un breve spin-off, Baywatch Hawaii.

“Questa è la mia spiaggia, b***h!” ha scritto Johnson quando ha annunciato la sua partecipazione al film, nel 2013.
“Le voci sono vere.. stiamo facendo #BAYWATCH il film. Provocatorio, sconcio e speranzoso, divertente come non mai. Corse sulla spiaggia al rallentatore..#WhoNeedsMouthToMouth #RedShortsBeHugginABrotha”

Nonostante molti scrittori siano stati collegati al film Baywatch, la scelta più recente sembra essere quella della coppia che ha scritto Venerdì 13, Damian Shannon e Mark Swift.

Baywatch: Ilfenesh Hadera sarà l’amata di Dwayne Johnson nel film dei guarda-spiaggia più famosi di sempre

Rapporti recenti confermano che il film offrirà una commedia di grosso peso, che avrà ben poco a che fare con la serie originale. Alcuni parti specifiche sarebbero presumibilmente state scritte sia per Pamela Anderson che per David Hasselhoff per tornare nei loro ruoli. Vero o no che sia, rimane un’incognita. Seth Gordon, regista di Come Ammazzare il Capo e Io Sono Tu, è alla guida del nuovo film, prodotto da Dwayne Jonson insieme a Michael Berk, Greg Bonann, Beau Flynn, Dany Garcia, Ivan Reitman e Douglas Schwartz.

Pensate che Ilfenesh Hadera sia una buona aggiunta al cast di Baywatch? Fatecelo sapere sotto!

Fonte: Comingsoon.net