Derek Zoolander domina la copertina di Vogue e risponde a 73 domande

Derek Zoolander domina la copertina di Vogue e risponde a 73 domande. L’istrionico personaggio interpretato da Ben Stiller torna al cinema tra un mese e, per festeggiare l’uscita della commedia sul grande schermo,  la Paramount Pictures collabora col colosso del fashion, Vogue, mettendo in bella mostra a storia tra le star Ben Stiller e Penelope Cruz, fotografati da Annie Leibovitz, ma che abbiamo visto nei poster e nei video precedenti.
Gli attori hanno risposto alle famose 73 domande, le cui risposte sono prevedibilmente idiote. Guarda il video qui sotto e il servizio fotografico!

“Dieci anni più tardi, per la maggior parte in Europa” – ha detto Ben Stiller – “Si tratta fondamentalmente di Derek e Hansel, che si ritrovano dieci anni più tardi – anche se l’ultimo film si è concluso felicemente e nel mentre sono successe un sacco di cose. Le loro vite sono cambiate e non sono più così rilevanti. Per loro si tratta di un mondo nuovo”.

Derek Zoolander domina la copertina di Vogue e risponde a 73 domande

In Zoolander 2, Derek (Ben Stiller) e Hansel (Owen Wilson) vengono reclutati da Valentina (Penelope Cruz), un agente dell’Interpol che precedentemente aveva avuto una carriera come modella di costumi da bagno, allo scopo di catturare un assassino che prende di mira le persone più belle del mondo. Il primo trailer ha rivelato che la prima vittima della follia omicida dello squilibrato assassino è nientemeno che la pop star Justin Bieber. Altre celebrità che sappiamo verranno eliminate sono: Usher Raymond, Demi Lovato e Miley Cyrus.

LEGGI QUI tutte le news su Zoolander

Il cast di supporto comprende Will Ferrell (Mugatu) e Christine Taylor (Matilda Jeffries), entrambi presenti anche nel primo Zoolander, insieme ai nuovi aggiunti: Cyrus Arnold, Fred Armisen, Kyle Mooney e Kristen Wiig. La storia è ambientata dieci anni dopo la prima commedia, questa volta i due protagonisti si trovano a dover salvare la vita dei più belli del mondo. Kristen Wiig interpreta il nuovo cattivo Alexanya Atoz. Billy Zane interpreterà uno dei buoni amici di Derek Zoolander. Il primo trailer ha stabilito un nuovo record per la commedia: 52,2 milioni di visualizzazioni in una sola settimana. Ben Stiller dirige da una sceneggiatura di Justin Theroux, che ha scritto anche lo script di Tropic Thunder, film del 2008 che ha visto alla regia sempre Ben Stiller (anche tra gli interpreti nel cast del film).

Fonte: Comingsoon.net