Live by night: nuove foto con Ben Affleck e Zoe Saldana

Il due volte premio Oscar Ben Affleck continua la produzione del suo prossimo lavoro da regista, Live By Night, adattamento cinematografico del romanzo di Dennis Lehane. La stella di  Batman v Superman: Dawn of Justice è stato avvistato lunedì scorso a Long Beach, in California, per le riprese del suo nuovo film con la sua co-protagonista Zoe Saldana. È possibile dare un’occhiata alle foto di Ben Affleck e Zoe Saldana nella gallery qui sotto.

Una parte della serie di Lehane “Joe Coughlin“, Live By Night è stata pubblicato nel 2012 con la seguente descrizione ufficiale: Boston, 1926. Gli anni Venti stanno ruggendo, il liquore scorre, le pallottole volano, e un uomo si propone di lasciare il suo segno nel mondo.

Live by night: nuove foto di Ben Affleck e Zoe Saldana

Joe Coughlin, il figlio più giovane di un importante capitano di polizia di Boston, ha da tempo voltato le spalle alla sua educazione rigorosa e corretta. Ora, dopo un’infanzia di piccoli furti ad una carriera al soldo dei mafiosi più temibili della città, Joe si gode il bottino e la notorietà di essere un fuorilegge. Ma la vita sul lato oscuro ha un prezzo pesante. In un tempo in cui gli uomini spietati di ambizione, armati di contanti, alcol illegale, e pistole, combattono per il controllo, non ci si può fidare di nessuno, né della famiglia, né di un amico, nè di un’ amante. Al di là del denaro e del potere, anche la minaccia di prigione, un destino sembra più probabile per gli uomini come Joe: una morte precoce. Ma fino a quel giorno, lui e i suoi amici sono determinati a vivere la vita fino in fondo. Joe si imbarca in un viaggio vertiginoso lungo la scala della criminalità organizzata che lo porta dal flash del Jazz Age Boston per il luccichio sensuale del quartiere latino di Tampa nella piazza frizzante di Cuba. Live by Night è un epico e avvincente, con un cast eterogeneo di amici fedeli e nemici spietati tutti in lotta per la sopravvivenza. Una storia d’amore travolgente e una saga avvincente di vendetta, è un affascinante tour de force di tradimento e redenzione, la musica e l’omicidio, che rimanda ad un’epoca passata quando il peccato era motivo di festa e vice era una virtù nazionale.

Elle Fanning, Sienna Miller, Chris Messina e Chris Cooper anche stelle. Leonardo DiCaprio, Jennifer Davisson Killoran e Jennifer Todd produrranno Live By Night al fianco di Affleck, che ha anche adattato la sceneggiatura. Warner Bros. Pictures distribuirà il film nelle sale il 31 dicembre 2017.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Star Trek