Zoolander No. 2 – il profumo di Ben Stiller per il cinema

Stanco di quei profumi tristi con le celebrità ormai fallite che fanno da testimonial? Allora  Zoolander No. 2 è la fragranza che fa per te! Eh già a meno di un mese da San Valentino Derek Zoolander è orgoglioso di annunciare l’uscita della sua prima fragranza – No. 2., che sarà promossa da una campagna multi-nazionale con materiali stampa e video, che potete vedere di seguito. Presto il mondo intero odorerà di No. 2.

Zoolander No. 2 – il profumo di Ben Stiller per il cinema

Questa fragranza stuzzicante con carattere robusto e dai forti sentori di ilarità e avvenenza, ti regala la perfetta miscela di nostalgia e innovazione. Zoolander No. 2 è il regalo ideale per l’uomo che vuole essere davvero molto profumato.
Niente attira come il profumo di No. 2. Nei negozi il giorno di San Valentino. Ma… prima di cercare un punto vendita scorri fino in fondo!

QUI sotto i primi cinque poster di Zoolander No. 2

Lo spot TV dalle immagini visivamente paralizzanti

Poster animato

In Zoolander 2, Derek (Ben Stiller) e Hansel (Owen Wilson) vengono reclutati da Valentina (Penelope Cruz), un agente dell’Interpol che precedentemente aveva avuto una carriera come modella di costumi da bagno, allo scopo di catturare un assassino che prende di mira le persone più belle del mondo. Il primo trailer ha rivelato che la prima vittima della follia omicida dello squilibrato assassino è nientemeno che la pop star Justin Bieber. Altre celebrità che sappiamo verranno eliminate sono: Usher Raymond, Demi Lovato e Miley Cyrus.

Il cast di supporto comprende Will Ferrell (Mugatu) e Christine Taylor (Matilda Jeffries), entrambi presenti anche nel primo Zoolander, insieme ai nuovi aggiunti: Cyrus Arnold, Fred Armisen, Kyle Mooney e Kristen Wiig. La storia è ambientata dieci anni dopo la prima commedia, questa volta i due protagonisti si trovano a dover salvare la vita dei più belli del mondo. Kristen Wiig interpreta il nuovo cattivo Alexanya Atoz. Billy Zane interpreterà uno dei buoni amici di Derek Zoolander. Il primo trailer ha stabilito un nuovo record per la commedia: 52,2 milioni di visualizzazioni in una sola settimana. Ben Stiller dirige da una sceneggiatura di Justin Theroux, che ha scritto anche lo script di Tropic Thunder, film del 2008 che ha visto alla regia sempre Ben Stiller (anche tra gli interpreti nel cast del film). La produzione ha avuto luogo all’inizio di quest’anno negli studi di Cinecittà di Roma, per ben 12 settimane.

*N.B.: non è un vero prodotto, ma renderà il vostro pc o tablet o cellulare, comunque e “fresco” e profumato quanto Zoolander No. 2.