Amber Heard si unisce al cast di Aquaman

Secondo quanto dichiara The Hollywood Reporter, la Warner Bros avrebbe ingaggiato l’affascinante Amber Heard (The Danish Girl, Magic Mike XXL) per farle interpretare il ruolo del personaggio femminile nel prossimo film di Aquaman, diretto da James Wan. Amber Heard. Vestirà dunque i panni di Mera, la donna di Aquaman e possibile Regina di Atlantide, apparsa per la prima volta nei fumetti del 1963. Mera ha fatto il suo debutto sul grande schermo in Justice League Part One di Zack Snyder, le cui riprese inizieranno ad aprile.

Amber Heard vestirà i panni di Mera, la fidanzata di Aquaman

Jason Momoa sarà il personaggio di punta di Aquaman, basato sul fumetto del supereroe marino. Aquaman ha fatto la sua prima comparsa nel fumetto del 1941 “More Fun Comics”, numero 73. Creato dall’idea di Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è presto diventato vent’anni dopo un membro fondatore della Justice League of America, il gruppo di supereroi DC Comics creato dallo sceneggiatore Gardner Fox. Fino ad oggi il personaggio non è mai stato trasposto sul grande schermo: la sola apparizione di Aquaman è stata nella serie televisiva Smalville.

Prima di apparire nel film, l’Aquaman di Momoa farà la sua apparizione di debutto sul grande schermo nel Batman v Superman: Dawn of Justice, la cui uscita nelle sale è programmata per il 25 marzo 2016. Sarà poi di ritorno per Justice League Part One, in arrivo il 10 novembre 2017. Aquaman lo seguirà nell’estate del 2018, molto probabilmente il 27 luglio, con Justice League Part Two in arrivo nelle sale il 14 giugno 2019.

QUI tutte le news su Aquaman

Lo studio di produzione sta sviluppando simultaneamente due sceneggiature per il film di Aquaman, una di Kurt Johnstad, l’altra di David Leslie Johnson. Charles Roven, Deborah Snyder e Zack Snyder saranno i produttori.
Amber Heard potrebbe vedersi opporre a Cara Delevingne, Theo James e il marito Johnny Depp nel thriller ad alta tensione London Fields.

Fonte: Coomingsoon.net