Doctor Strange: Sanctum Sanctorum in nuove foto dal set

Non è passato tanto tempo da quando vi abbiamo mostrato i nuovi concept art di Doctor Strange, che potete vedere qui che già il co-presidente Marvel, Louis D’Esposito, rivela un’altra immagine dal set in cui è rappresentato Sanctum Sanctorum.
Anche se a prima vista può apparire come lo skyline del Greenwich Village a casa di Stephen Strange, in realtà è uno sfondo opaco che pende dal soffitto sul set quello che potete vedere nella parte superiore dell’immagine.

Doctor Strange: Sanctum Sanctorum in nuove foto dal set

Doctor Strange arriverà al cinema il 4 novembre 2016, In programma nei cinema il 4 novembre 2016, il Dottor Strange è sceneggiato da Jon Spaihts (Prometheus, Passengers) e diretto da Scott Derrickson (L’esorcismo di Emily Rose, Liberaci dal male). Il film racconta la storia di Stephen Strange(Cumberbatch), un neurochirurgo di fama che scopre il mondo nascosto delle dimensioni magiche dopo un incidente d’auto quasi fatale.
Doctor Strange ha come attore protagonista Benedict Cumberbatch in testa con Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo) nei panni di Baron Mordo, Tilda Swinton (A Bigger Splash), Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg (Pegno Sacrificio), Scott Adkins (The Bourne Ultimatum), Amy Landecker (Trasparente), e Mads Mikkelsen (Hannibal).

La presenza di Benedict Cumberbatch nel cast del Doctor Strange è stata resa nota nel 2014. Nello stesso anno l’attore veste i panni del matematico Alan Turing nel film The Imitation Game, diretto da Morten Tyldum. Per la sua interpretazione viene candidato sia al Golden Globe come miglior attore in un film drammatico, sia all’Oscar come migliore attore protagonista. Tra gli ultimi film ricordiamo 12 anni schiavo per la regia di Steve McQueen, Il quinto potere di Bill Condon (2013), Black Mass – L’ultimo gangster  di Scott Cooper (2015).

Leggi QUI le dichiarazioni di Kevin Feige e tutte le news sul Doctor Strange

Sanctum Sanctorum

Fonte: Comingsoon.net