Batman v Superman – presentato il secondo spot TV internazionale

Da pochi minuti è disponibile online il secondo elettrizzante spot TV di Batman v Superman: Dawn of Justice.

A quanto pare il rilascio di Batman v Superman: Dawn of Justice (di cui potete leggere tutte le notizie qui) sarà un po’ più “grande” del previsto. La Warner Bros. sta contemplando infatti l’idea di far uscire l’epico colossal DC Comincs in 70 mm. Lo studio spera di utilizzare i proiettori che sono ormai in funzione in varie sale di tutta l’America grazie al regista Quentin Tarantino, che ha contribuito a sorvegliare l’installazione di tali proiettori per il roadshow in 70 mm di The Hateful Eight, che prenderà il via questo Natale. C’è la grande possibilità quindi di utilizzare questi strumenti che per decenni non sono stati in vigore. La speranza è quella di usarli per le presentazioni future dei prossimi film di grande richiamo come ha fatto la tecnologia IMAX. Tarantino è riuscito a dotare cento schermi di proiettori 70mm che torneranno in funzione il 25 dicembre.

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

Nel frattempo, altra notizia sui nostri supereroi DC, vuole la durata del film sul grandioso scontro di 151 minuti, quasi quanto L’uomo d’acciaio, che proprio per i suoi 143 venne criticato per l’eccessivo lasso di tempo impiegato. La notizia arriverebbe dalle prevendite vendute in Germania che rivelano l’orario di durata del film.

Ecco l’atteso secondo spot TV internazionale di Batman v Superman:

Fonte: Comingsoon.net