The Snowman: data di uscita del film con Michael Fassbender

Universal Pictures e Working Title Films hanno rivelato oggi la data di uscita di The Snowman: venerdì 13 ottobre 2017. Michael Fassbender (la saga di X-Men), Rebecca Ferguson (Mission: Impossible – Rogue nation) e Charlotte Gainsbourg (Independence Day: Resurgence) sono le stelle che vedremo nel cast del film, un thriller terrificante diretto da un regista come Tomas Alfredson (Lasciami entrare, La talpa) e tratto dal best seller mondiale di Jo Nesbø (settimo libro dello scrittore, incentrato sulle vicende del detective Hatty Hole).

The Snowman: nei cinema il 13 ottobre 2017

Quando il detective protagonista (Fassbender), con l’aiuto della sua squadra, comincia ad indagare sulla scomparsa di una vittima, la madre di un giovane ragazzo, inizia a temere che un serial killer inafferrabile possa essere di nuovo attivo. Con l’aiuto di una brillante recluta (Ferguson), il poliziotto trova un collegamento tra casi irrisolti, vecchi di decenni, e il brutale nuovo crimine avvenuto, cerca quindi di catturare il killer, che si scopre essere il più famoso e ricercato killer della Norvegia (responsabile di aver ucciso una dozzina di donne, tutte scomparse in una notte mentre nevicava), prima che agisca di nuovo e soprattutto prima della prossima nevicata.

The Snowman  è prodotto da Working Title, Tim Bevan, Eric Fellner (La Teoria del Tutto, Les Misérables), così come da Robyn Slovo (Tinker Tailor Soldier Spy) e Piodor Gustafsson (La ragazza con il tatuaggio del drago). produttori esecutivi del thriller sono: Nesbø, Niclas Salomonsson, Martin Scorsese, Alfredson, Liza Chasin e Amelia Granger.

Il film, che inizia le riprese il 18 gennaio, sarà girato interamente in esterni in Norvegia, nelle città di Oslo e Bergen e nella zona di Rjukan.

Fonte: Comingsoon.net