Mission Impossible 6: Rebecca Ferguson ritornerà nel cast?

Recentemente è stato rivelato che Rebecca Ferguson, star esordiente dell’acclamato Mission: Impossible – Rogue Nation è stata confermata dalla Paramount Pictures per interpretare il ruolo di Ilsa Faust nel prossimo capitolo della saga. Diventerà la prima protagonista femminile che tornerà per una seconda missione e si riunirà a Tom Cruise e al Christopher McQuarrie, anche lui confermato per il nuovo capitolo di Mission Impossible. Nessuna notizia sugli altri attori principali ma provvederemo ad informarvi nel caso vi fossero ulteriori aggiornamenti.

In Mission Impossible Rogue Nation abbiamo visto in azione Tom Cruise, David Ellison, Dana Goldberg e J.J Abrams come produttori, con Cruise ovviamente di nuovo nei panni di Ethan Hunt. Resta solo da vedere quali altri attori confermeranno il loro ritorno e se ne verranno aggiunti di nuovi.

Rebecca Ferguson farà ritorno in Mission Impossible 6

Mission Impossible Rogue Nation è uscito nelle sale Americane a Luglio, e ha già ricevuto critiche positive. La missione per Ethan e il suo infallibile team stavolta è apparsa ancora più “impossibile” del solito: il nemico, infatti, è Syndacate, una letale e temibile organizzazione internazionale clandestina, composta da elementi perfettamente addestrati e pericolosi almeno quanto gli agenti al comando di Hunt, che ha l’obiettivo di distruggere l’IMF.

Mission Impossible Rogue Nation, diretto da Christopher McQuarrie e con Tom Cruise, Jeremy Renner, Simon Pegg, Alec Baldwin e Rebecca Ferguson, è uscito nelle sale italiane 19 Agosto 2015.

Cosa ne pensate del ritorno di Rebecca Ferguson? Come pensate che sarà il nuovo capitolo di Mission Impossible? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comicbookmovie