Supergirl: Hank Henshaw rivela finalmente la sua identità

Avete già indovinato la vera identità di Hank Henshaw in Supergirl? Nel nuovo attessissimo episodio che andrà in onda stasera negli Stati Uniti sul canale CBS, verrà finalmente rivelata la vera identità del personaggio interpretato da David Harewood. Nelle due clip tratte dall’episodio, che potete visionare di seguito, si può scoprire la vera identità del personaggio.

La serie è incentrata sulle vicende della protagonista Kara Zor-El, dodici anni dopo in cui è vissuta sulla terra mantenendo segreta la sua identità di ragazza con dei super poteri. Ad un certo punto Kara decide di iniziare ad usare le sue doti per proteggere i cittadini della sua città, National City. Qui entra a far parte di una organizzazione segreta guidata da Hank Henshaw, per il quale già lavora sua sorella, provando quindi a coniugare con fatica la sua vita quotidiana che ha sempre vissuto fino a quel momento, con la sua nuova identità di eroina.

Supergirl: su CBS la vera identità di Hank Henshaw

La protagonista della serie Melissa Benoist guida tutto il resto del cast della prima stagione che include anche Mehcad Brooks che interpreta James Olsen, Laura Benanti, che interpreta Alura Zor-El, Calista Flockhart, che è Cat Grant, Chyler Leigh, Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan che interpreta Winslow “Winn” Schott, Jenna Dewan Tatum che è Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood che è appunto “Hank Henshaw,” Peter Facinelli come Maxwell Lord, Dean Cain e Helen Slater.Il finale di stagione invernale, intitolato “Hostile Takeover” andrà in onda negli Stati Uniti il 14 Dicembre, ma prima questa sera possiamo scoprire finalmente un grande segreto di uno dei personaggi principali.
Chi di voi l’ha già scoperto?

LEGGI QUI tutte le curiosità su Supergirl

Tags: CBS Supergirl