Dopo l’uscita del trailer e del poster di Captain America: Civil War, Marvel Studios ci ha fatto un altro grande regalo. In primo piano sulla copertina del nuovo numero della rivista EW, ci sono Capitan America, Iron Man e Black Panther. Potete visualizzare la nuova copertina in fondo alla pagina.

Captain America: Civil War è incentrato su entrambi i protagonisti Capitan America e Iron Man, i quali si ritrovano ad essere divisi idealmente dal nuovo Atto di Registrazione del Supereroe emanato dal governo, che costringe qualsiasi individuo dotato di super poteri ad essere registrato e schedato dal governo, per entrare a far parte delle forze militari dello Stato. Se Tony Stark è a favore di questa nuova legge, Steve Rogers non lo è, così come non lo sono molti altri supereroi e si ritrovano dunque a dover scegliere quale parte appoggiare nello scontro finale. Il sequel è basato sul fumetto di Mark Miller, ma non sappiamo, naturalmente, quanto del racconto del fumetto sarà manipolato per la riproduzione cinematografica.

Cast confermato con Frank Grillo (Crossbones), Chadwick Boseman (Black Panther), Daniel Brühl (Baron Zemo), Scarlett Johansson (Black Widow), Jeremy Renner (Hawkeye) ed Elizabeth Olsen (Scarlet Witch). Alla regia i fratelli Russo (Anthony e Joe) dirigono le riprese sulla sceneggiatura diChristopher Markus e Stephen McFeely, che si riuniranno per scrivere e girare successivamente le due parti: Avengers – Infinity War parte I e Avengers – Infinity War parte II, in programmazione per il 2018/19.

Ecco la nuova copertina della Marvel Studios con Captain America, Iron Man e Black Panther

Marvel Studios

Cosa ne pensi della nuova copertina di EW? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comingsoon.net