Hannibal – un’incredibile scena tagliata della terza stagione

In vista dell’uscita sia del Blu-ray che del DVD che avverrà la prossima settimana grazie alla Lionsgate Home Entertainment, possiamo vedere una scena esclusiva eliminata dalla terza stagione della serie televisiva Hannibal, con Hugh Dancy nei panni di Will Graham e Glenn Fleshler (True Detective) nei panni del dottor Cordell Doemling, prima del suo sfortunato tentativo chirurgico.

Hannibal – guarda nel video di seguito la scena tagliata della terza stagione

Prendendo spunto dai personaggi del romanzo Red Dragon di Thomas Harris, le star della serie sono il danese Mads Mikkelsen (Il sospetto, The Salvation, Casinò Royale) nei panni del serial killer del titolo, affiancato da Hugh Dancy (I Love Shopping, Hysteria) nel ruolo del profiler dell’FBI Will Graham. Nella serie troviamo anche Caroline Dhavernas, Hettienne Park, Laurence Fishburne, Scott Thompson, Dan Fogler, Gillian Anderson, con qualche comparsata di Eddie Izzard, Michael Pitt, e Richard Armitage. Per il produttore esecutivo Bryan Fuller, Hannibal ha funzionato per tre stagioni e trentanove episodi su NBC.

Leggi qui tutte le news su Hannibal

Nella terza stagione della serie, Hannibal (Mads Mikkelsen), è in fuga in Europa accompagnato dal suo psichiatra, Bedelia Du Maurier (Gillian Anderson) dove sfoggia una nuova identità, ma lo stesso appetito insaziabile. Però le vite di Will (Hugh Dancy) e Jack (Laurence Fishburne) convergono verso quella di Hannibal di nuovo, ognuno con le proprie motivazioni per volerlo catturare una volta per tutte: la loro danza mortale si trasformerà così in modi sorprendenti e inaspettati.

La terza stagione di Hannibal contiene tutti i tredici episodi e viene messa in commercio con degli inserti speciali che includono commenti audio con il cast e la troupe, dietro le quinte, scene cancellate e molto altro.

GUARDA QUI le scene tagliate della terza stagione

Cosa ne pensate? È abbastanza da brivido?

Fonte: Comingsoon.net