La Grande Scommessa: nuove immagini dal film con Brad Pitt

La Universal Pictures ha rilasciato nuove immagini del film La Grande Scommessa, prodotto da Brad Pitt e basato sul bestseller di Michael Lewis, che arriverà nelle sale italiane a partire dal 7 gennaio. Il film parla della storia di uomini che sono riusciti a guadagnare fior di milioni dalla crisi economica mondiale.
Nel cast del film diretto da Adam McKay troviamo Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling, Brad Pitt, Melissa Leo, Hamish Linklater, Marisa Tomei e Finn Wittrock.

Questa la sinossi de La Grande Scommessa:
Quando quattro investitori visionari – al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso – intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto La Grande Scommessa. I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti. Basato su una storia vera ed ispirato al libro bestseller di Michael Lewis (The Blind Side, L’arte di Vincere), il film è diretto da Adam McKay (Anchorman, Fratellastri a 40 anni). I protagonisti de La Grande Scommessa (The Big Short) sono Christian Bale, Steve Carell, Ryan Gosling e Brad Pitt.

Qui di seguito vi mostriamo alcuni spot dal film:

Brad Pitt, amatissimo attore, si diletta con la produzione ormai da diverso tempo. I film da lui prodotti sono 26 (incluso La Grande Scommessa). Tra i più noti ricordiamo Mangia, Prega, Ama, World War Z, per la regia di Marc Forster, Kick-Ass 1 e 2, 12 anni schiavo di Steve McQueen, The Normal Heart, Fury di David Ayer dove ha anche ricoperto il ruolo principale, Selma – La strada per la libertà, regia di Ava DuVernay, True Story, regia di Rupert Goold, By the Sea, diretto dalla moglie Angelina Jolie.

Tags: Brad Pitt