Kevin Bacon annuncia una nuova serie tv su Tremors

Il classic cult del 1990 Tremors è ricordato per essere stato uno dei primi ruoli principali per l’attore Kevin Bacon. Oggi, EW riporta che Bacon tornerà per la nuova serie TV proprio sui temibili Graboids! Bacon non sarà l’unica star nella nuovissima serie, riprendendo il ruolo di Valentine McKee, per la prima volta dopo 25 anni, ma sarà anche il produttore esecutivo. I piani per la serie tv Tremors vedranno impegnate gli Universal Cable Productions e Blumhouse Productions. Andrew Miller, il creatore di The CW “The Secret Circle“, scriverà la sceneggiatura. I dettagli della trama non sono ancora stati rivelati, ma sembra che la serie tv manterrà la continuità con almeno il primo film della saga e tornerà ad indagare gli eventi accaduti in Nevada con la scoperta dei Graboids.

Kevin Bacon riprende i panni di Valentine McKee

Diretto da Ron Underwood, il primo Tremors ha visto anche nel cast Fred Ward, Finn Carter, Michael Gross e Reba McEntire come un gruppo di anime sfortunate che si trovano di fronte i temibili “Graboids,” creature mostruose che vivono sotto-terra in una piccola città del Nevada.

Tremors ha avuto anche un grande sequel su schermo, Tremors 2: Aftershocks, nel 1996. Tremors 3: Back to Perfection, è arrivato nel 2001, seguito da un direct to home video prequel, Tremors 4: The Legend Begins, del 2004. Poi, solo il mese scorso, il mondo ha ricevuto un quinto sequel sempre in direct to home video, Tremors 5: Bloodlines.

Anche se la nuova serie TV su Tremors non ha ancora un canale, si prevede un annuncio nel prossimo futuro. Dopo tutto, Starz ha già dimostrato il potere di continuare i classici dell’orrore. La loro serie attualmente in onda Ash vs Evil Dead ha incontrato consensi di pubblico e critica.

Dopo l’annuncio della nuova serie TV Tremors, Kevin Bacon ha postato la seguente foto sul suo account Twitter ufficiale:

Fonte: Comingsoon.net