Star Wars: Il Risveglio della Forza – Google celebra il nuovo capitolo della Lucasfilm

Disney e Google hanno dato il via oggi ad una collaborazione senza precedenti (Awaken la Force Within), regalando ai fan di Star Wars la possibilità di prendere parte a una delle esperienze più emozionanti, in modo da poter celebrare il nuovo capitolo della saga fantascientifica più famosa della storia del cinema.

Il programma globale ha avuto inizio proprio oggi e offre ai fan due opzioni: scegliere il lato oscuro della forza o il lato chiaro. Tale scelta avrà delle conseguenze e si rifletterà sulle nostre applicazioni preferite, modellandosi in base al cammino che abbiamo intrapreso. Esperienze speciali di questo tipo sono state sviluppate per Android Wear Watches, Google Calendar, Chrome, Chromecast, Gmail, Google Maps, Google Now, Waze e YouTube con funzionalità aggiuntive per gli appassionati, in modo da poter trasformare anche la posta in arrivo su Gmail, Google Translate e Google Search in un qualcosa di emozionante.

Appartieni al lato chiaro o al lato oscuro della forza in Star Wars: Il Risveglio della Forza?

Nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 18 Dicembre, Il risveglio della forza approda sul grande schermo 30 anni dopo Il ritorno dello Jedi insieme ad una nuova generazione di eroi spadaccini-laser e oscuri cattivi, senza contare il ritorno dei contrabbandieri, principesse e Jedi preferiti dei fan.

Il cast diretto da  J.J. Abrams lo conosciamo da tempo e annovera nomi che uniscono al meglio tradizione e innovazione: Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Peter Mayhew and Max Von Sydow. Kathleen Kennedy, J.J. Abrams e Bryan Burk sono i produttori insieme ai produttori esecutivi Tommy Harper e Jason McGatlin. Gli screenplay sono di Lawrence Kasdan, J.J. Abrams e Michael Arndt. Sappiamo già che l’ottavo capitolo uscirà il 26 Maggio 2017, è da ricordare anche che il nono sarà diretto dal regista di Jurassic World, Colin Trevorrow.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Star Wars