Lost in Space: Netflix lascia il reboot della serie sulla Famiglia Robinson

A breve ci sarà un reboot di Lost in Space. A darne notizia Deadline, che ci informa circa la volontà della piattaforma americana (attiva da poco anche in Italia), di rilanciare la fortunata serie tv fantascientifica. Così, dopo circa un anno di lotte e trattative, pare che Netflix sia finalmente riuscita ad avere Lost in Space.

Lost in Space: Netflix lascia il reboot della serie sulla Famiglia Robinson

I produttori esecutivi saranno Matt Sazama e Burk Sharpless, che si sono occupati della sceneggiatura di Dracula Untold, The Last Witch Hunter e il futuro Gods of Egypt, insieme a loro Kevin Burns di Synthesis Entertainment e il regista Neil Marshall (Doomsday, The Descent) e Marc Helwig di Applebox. Il reboot sarà scritto da con un occhio di riguardo per la regia di Marshall.

Creato da Irwin Allen, la serie originale ha debuttato sulla CBS nel 1965 fino al 1969 e ha continuato ad essere trasmessa per ben tre stagioni e 85 episodi. La serie, incentrata sulle avventure intergalattiche della famiglia Robinson, originariamente inviata tra le stelle a bordo della Jupiter 2 per la colonizzazione. Ma, a causa del sabotaggio architettato dal Dr. Zachary Smith, intenzionato in tutti i modi a interrompere il viaggio, la famiglia dovrà fare i conti con una serie di avversità!

Lost in Space è stata riavviata poi col cartone animato nel  1970 e una versione live-action nel 2003, diretta dal leggendario regista John Woo, anche se nessuno dei due progetti è andato in porto. Nel 1998 uscì nelle sale la trasposizione cinematografica diretta da Stephen Hopkins con Gary Oldman, William Hurt, Jared Harris ed Heather Graham. Nel 2003 la Warner Bros. ha tentato di mettere in cantiere una serie tv reboot con il pilot diretto da John Woo che non andò mai in onda.

Cosa ne pensate? Siete ansiosi di rivedere la Famiglia Robinson all’azione? Fatecelo sapere e continuate a seguirci!

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Netflix