The Boss: rivelato il trailer e il poster ufficiale

La commedia della Universal Pictures The Boss, interpretata da Melissa McCarthy, ha appena rivelato il suo primo trailer e poster ufficiale. Potete vedere entrambi in fondo alla pagina. The Boss vedrà come protagonista l’attrice candidata all’oscar Melissa McCarthy (Bridesmides, The Heat) nei panni di un dirigente dell’industria che viene mandata in prigione dopo essere stata accusata di insider trading.

Dopo essere stata scagionata, decide di ricominciare da capo, mostrando a tutti il suo nuovo approccio verso il prossimo, ma la gente ancora non ha dimenticato i suoi crimini. McCarthy è affiancata da un cast che comprende Kristen Bell (Veronica Mars, Frozen), Peter Dinklage (Game of Thrones, Pixel), Kathy Bates (Tammy, American Horror Story) e Cecily Strong (SNL) .

Basato su un personaggio originale creato da McCarthy, The Boss è diretto da Ben Falcone (Tammy) ed è scritto da McCarthy e Falcone accanto al loro collaboratore di Groundlings, Steve Mallory. la produzione è sempre di McCarthy e Falcone, con la collaborazione di Will Ferrell, Adam McKay, Chris Henchy e la Gary Sanchez Productions.

Ecco il trailer e il poster ufficiale di The Boss

the boss

McCarthy, che continua a titolo la sua hit serie della CBS Mike e Molly, al fianco di Billy Gardell, ha lavorato all’inizio di quest’anno insieme allo scrittore e regista Paul Feig in Spy, con la partecipazione di Rose Byrne, Jason Statham, Jude Law, Miranda Hart, Allison Janney e Bobby Cannavale. Il 20° rilascio della Century Fox ha avuto un successo considerevole, sia per la critica che per gli incassi (236.000.000 $ al box office in tutto il mondo). McCarthy dovrebbe tornare a collaborare con Feige per la produzione del nuovo film di Ghostbusters, con un cast che comprende anche Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Chris Hemsworth, Andy Garcia e Michael K. Williams.

Fonte: Comingsoon.net