Babbo Bastardo 2: Kathy Bates entrerà nel cast

Gli accordi sul sequel di Babbo Bastardo sembrano concretizzarsi sempre di più. Il nuovo progetto, Babbo Bastardo 2, è pronto per essere prodotto da Broad Green Pictures insieme all’attore Billy Bob Thorton (riprendendo il ruolo  da protagonista del primo film, ovvero nei panni dello sboccato e alcolizzato Willie T. Stokes).

Mark Waters, regista di film come Mean Girls, Quel Pazzo Venerdì e I Pinguini di Mr. Popper, ha firmato un accordo per dirigere il sequel di questa commedia natalizia e, dulcis in fundo, Kathy Bates, attrice vincitrice del premio oscar per la sua formidabile interpretazione in Misery non deve morire, entrerà a far parte del cast.

Kathy Bates entrerà nel cast di Babbo Bastardo 2

C’è da chiedersi se Mark Waters farà un PG-13 o manterrà il rating R. Non si può immaginare un seguito con un vietato ai minori di 13 anni. Johnny Rosenthal, Shauna Cross e il creatore di Entourage, Doug Ellin, hanno lavorato alla sceneggiatura e la Broad Green Pictures sta monitorando il progetto. Le riprese inizieranno nel gennaio 2016. Pare inoltre che torneranno sul set anche gli attori Tony Cox e Brett Kelly (nel primo film faceva la parte del bambino di 8 anni che darà non pochi problemi al protagonista) al fianco di Thorton. Non ci sono altri dettagli disponibili al momento ma continueremo a tenervi aggiornati.

Cosa ne pensate di Kathy Bates e del suo ingresso nel casto di Babbo Bastardo 2? Come pensate che sarà il sequel della commedia natalizia del 2003? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.

Fonte: Comingsoon.net